Ampi spazi, momenti diversi di un’assoluta libertà, suoni ovattati di esclusivo relax, il piacere di scoprire… ritrovandosi.

Uno dei più esclusivi resort della costa del Kenya, Lion In The Sun è mirabilmente adagiato tra il grande Oceano Indiano e lo sconfinato spazio Africano, in Malindi, costa nord del Kenya.

La decisa impronta africana si fonde piacevolmente con influenze arabe e indiane a sottolineare la cultura e gli usi di questa area geografica.

Sette Suites, sette camere Superior e due singole distribuite in un corpo centrale e quattro differenti strutture annesse, garantiscono la grandiosità degli spazi, la massima riservatezza e la totale libertà.

Dettagli di stili diversi che si fondono in un unico tutto. Gli interni, rigorosamente sempre diversi, evidenziano la natura del Lion In The Sun: un resort esclusivo dove ogni oggetto e decoro ha una propria storia e provenienza. Angoli e dettagli di tempi e luoghi diversi si fondono a formare aree di incontro, luoghi appartati o semplicemente piccoli spazi dove godere dell'inedia più assoluta.
Dai vagiti dell'aurora che delinea le forme all'accecante globo di fuoco che di vita pervade la natura, sino ai rossi tramonti che pennellano la natura di nuovi colori. I 10.000 metri quadrati di giardino rigorosamente formato da piante autoctone nel quale sorgono le cinque unità abitative anch'esse in stile locale, per il massimo inserimento architettonico con il minimo impatto ambientale. Tutte le quattro piscine sono alimentate da acqua marina direttamente prelavata dal mare, nel rispetto dell'uso ponderato della preziosissima acqua dolce.ù Il comprensorio della residenza è posto all'interno di una più vasta proprietà di circa 50.000 metri quadrati completamente recintata. E poi....... lo spazio infinito.
Acqua, Aria, Fuoco, Terra: gli elementi della vita. Mare, Spazio, Sole, Natura: Africa, la vita stessa. Quattro piscine, con acqua di mare, immerse in un grande giardino rigorosamente formato da piante autoctone, sono il sipario degli spazi comuni. Un bagno di sole in una piscina, una raffinata cena sotto le stelle o in un gazebo al lume di cento candele, una sessione di pura attività fisica nella palestra attrezzata o un momento di pura attenzione per se stessi nella Thalaspa HC, sono scansioni del passaggio del tempo.
Nutrire il corpo e la mente: cibi semplici nella loro raffinatezza per il gusto dell’alimentarsi; la regale semplicità degli spazi, i profumi ed i suoni come nutrimento della nostra mente. Cibi semplici con particolare con particolare attenzione ai sapori che qui in Africa acquisiscono particolare intensità. Una cucina internazionale che abbina la fantasia della cucina italiana ai prodotti di esotica provenienza e locali.
Movimento, il motore dell’evolversi. In Africa tutto è in continuo movimento. La gente, fin dalle prime ore del mattino, gli animali, gli insetti e anche le piante con le loro rapidissime crescite. Tutto è in movimento per potersi trasformare. Per i nostri ospiti una piccola palestra attrezzata con istruttore è disponibile per esercitarsi nuovamente al movimento o per mantenere in forma chi si muove già. Tra le attrezzature è presente il Kinsesis.