Africa: l’amore per la perfezione della natura e l’amore per l’uomo che, in equilibrio, ne è posto al centro.

Sei cabine trattamenti, tre idroterapie con acqua di mare, un salone per la manicure e pedicure.

Il tutto perfettamente inserito con ciò che lo circonda in modo armonico ed equilibrato.

Salus Per Aquam: la salute attraverso l'acqua. Sin dai tempi antichi l'uomo ha conosciuto i benefici dell'acqua, preziosa fonte di vita. Con Caracalla nasce la prima Spa in Roma. E' stata ripresa la scienza di un tempo, elaborata con l'uso di acqua marina (thalassoterapia) e integrata con il massaggio secondo le tecniche della millenaria medicina cinese affiancata dalla moderna medicina occidentale.
Equilibrio tra corpo e mente. Detossinare il corpo come principio di vita. Piccoli gesti quotidiani per aiutarci ad amarci di più. Detossinazione, il principio alla base della salute. Ogni giorno il nostro corpo, nel rigenerarsi, necessita di smaltire una quantità di "rifiuti" che gli permette di restare sano. Quando ciò non avviene subentra la malattia. La cura unisce una educazione alimentare povera di "rifiuti" e ricca di elementi nutritivi all'idroterapia, stimolante l'intero sistema epidermico e di scambio. Completa la Cura, il massaggio che stimola di volta in volta tutti i grandi organi del nostro corpo attraverso i meridiani dell'antica medicina cinese. Il beneficio è immediatamente evidenziabile sin dalle prime sedute.
Piacersi per poter piacere. Aiutarci a migliorare il nostro aspetto per essere più sereni e sicuri di sé. Mettere in risalto ciò che definiamo "difetto" perché questo è ciò che ci rende unici. La tecnologia ha raggiunto traguardi impensabili. Trattamenti estetici quali "Gentle Wave" e "Sonoderm" uniti a specifiche tecniche di massaggio e a prodotti fisioterapici, sono in grado, in pochi giorni, di dare risultati impensabili.
Dieta non come regime restrittivo, ma come educazione ad un nutrirsi correttamente. La Dieta Biolight è uno stile nutrizionale che insegna ad utilizzare gli alimenti in maniera corretta evitando di sovraccaricare le funzioni del nostro organismo che con il tempo divengono meno efficaci. La ricchezza di fibre, l'uso di frutta e verdure, l'abbondante apporto di liquidi, l'utilizzo dei preziosi cereali, il prediligere proteine vegetali o del pesce a quelle delle carni, sono alla base di una sana alimentazione che riduce al minimo i processi di smaltimento dei "rifiuti" regolando un corretto apporto calorico per le esigenze della nostra vita quotidiana.